Windmills Travel & Tourism è un dinamico Inbound Tour Operator stabilito nel 1979 nell' isola cicladica di Tinos. Il progresso costante ci ha condotto ad avere una filiale anche all' isola di Mykonos che è diventata la base delle nostre operazioni dal 1991; e con il passare degli anni siamo diventati pionieri nel mercato cicladico. Siamo accreditati dall' Ente Nazionale Ellenico per il Turismo (Greek National Tourism Organisation, GNTO), dall' Associazione Ellenica Agenzie di Viaggi (Hellenic Association of Travel Agents, HATA) e dall' Associazione Americana Agenzie di Viaggi  (American Association of Travel Agents, ASTA). Con la fondazione della sede centrale ad Atene siamo riusciti ad espandere le nostre attività: ormai i nostri servizi non si offrono solo ad Atene, Mykonos e Tinos ma anche nel resto delle Cicladi (Santorini, Paros, Naxos), alla più grande isola greca, Creta, dove si fecero i primi passi della civilizzazione europea, alle affascinanti isole del Dodecaneso a sud est del Mar Egeo (Rodi riesce a piazzarsi al primo posto in classifica); le isole verdi dello Ionio, con la più ricca tradizione culturale nella storia greca (al primo posto si trova Corfù); non può mancare, infine, la parte piu tradizionale della Grecia, la penisola del Peloponneso.

Le nostre attività principali riguardano tour operators stranieri ed agenzie di viaggi da tutti i Paesi europei e dagli Stati Uniti. Lavoriamo insieme per creare con successo un mercato “su misura”. Inoltre, in ogni stagione assumiamo l' impegno di gestire un numero di propiertà (dei 900 letti) all' isola di Mykonos, basati su una procedura di garanzie (Commitment Basis), (gestione dei diritti esclusivi).

Durante la stagione offriamo i nostri servizi ai clienti dei nostri collaboratori gestendo le loro prenotazioni, tranfer, gite e biglietti. Da notare che offriamo servizi anche ai loro rappresentanti e assistenza all' Aeroporto e ad altre Autorità Civili.

Un altro campo in cui ci specializziamo è il Mercato Gay con una grande percentuale della nostra clientela all' isola di Mykonos. Offriamo alloggio in ambienti gay-friendly ma anche altri servizi (servizi tranfer o consigli su locali o posti da visitare ecc). Dopo duro lavoro nel settore gay possiamo essere considerati come l'  agenzia turistica pioniera in Grecia. Siamo, infine, un membro accreditato dall' Associazione di Turismo Gay e Lesbico Internazionale (International Gay & Lesbian Travel Association IGLTA).

Durante tanti anni di esperienza maturata trattiamo con successo e rispetto tutti i seguenti settori:

Sistemazione

Una grande scelta tra deluxe alberghi a 5 stelle ed appartamenti, studio o pensioni.

Servizio Transfer

Utilizzando i nostri veicoli o collaborando con compagnie di autobus delle isole.

Servizio Ospitalità

Se il vostro programma non giustifica il costo di un rappresentante  residente, assumeremo noi la responsabilibità di trovare un membro del nostro Staff che si prenderà cura dei vostri clienti.

Pacchetti Standard

Include una vasta gamma di combinazioni delle mete turistiche più famose della Grecia (alla vostra disponibilità anche acquisto on line!)

Escursioni & Attività Sportive

 Auto Noleggio

Offriamo ai migliori prezzi noleggio di auto, motorini e biciclette con grande flessibilità.

Biglietteria

Offerte speciali per pacchetti di viaggio, per biglietti aerei e navali con la massima flessibilità.

  Servizi VIP

Si organizzano viaggi incentivi, viaggi VIP privati, noleggio yacht di lusso, affitto ville, noleggio elicottero, crociere esclusive e via dicendo - perchè i desideri non conoscono confini…

Se avete qualche domanda o commento, non esitate a contattare Windmills Travel. Il nostro staff altamente qualificato, gentile, multilinguale ed efficiente è sempre pronto a soddisfare i vostri bisogni che riguardano viaggi in Grecia.

Cliccate sulla destinazione desiderata per usare i nostri servizi:

Atene, Mykonos, Tinos, Santorini, Rodi, Corfù, Creta, Peloponneso

O cliccate qui per destinazioni non comprese nella lista

Acquisto on line pacchetti di viaggio!

 

 

flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag
flag